Perugia, nasconde coca nei cassetti di casa/Pusher arrestato dai Carabinieri - Tuttoggi.info

Perugia, nasconde coca nei cassetti di casa/Pusher arrestato dai Carabinieri

Redazione

Perugia, nasconde coca nei cassetti di casa/Pusher arrestato dai Carabinieri

Il giovane fermato aveva messo in piedi un fiorente commercio in zona Fontivegge contando sull'appoggio del "magazzino" casalingo
Ven, 10/04/2015 - 15:51

Condividi su:


Nella nottata appena trascorsa in una via del quartiere di Fontivegge, a Perugia, i carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia hanno intercettato una vettura ferma al margine della strada con a bordo uno straniero. L’uomo,  alla vista dei militari che nel frattempo si erano fermati e si stavano avvicinando per procedere a un controllo di polizia, ha tentato di liberarsi di un involucro lanciandolo dal finestrino. Bloccato il gesto dai militari sono stati ritrovati all’interno del pacchetto quattro dosi confezionate di cocaina.

A seguito quindi di una  perquisizione personale  l’uomo, un giovane albanese di 23 anni, domiciliato a Perugia, incensurato, irregolare e privo di alcuna attività lavorativa,  è stato trovato in possesso di due telefoni cellulari e molto contante, circa 300 euro in banconote di vario taglio, di cui non ha saputo giustificare la provenienza. Durante la perquisizione però lo straniero ha tentato più volte di nascondere le chiavi della propria abitazione, convincendo così i militari a proseguire le indagini anche nell’immobile del soggetto fermato che si trovava a pochi metri di distanza dal luogo del controllo.  I carabinieri hanno trovato, all’interno di un cassetto di un mobile, altri cinque involucri di cocaina, confezionata e già suddivisa in dosi. Oltre alla droga, a casa l’uomo aveva nascosto tra i cassetti della cucina anche la somma contante di circa 3.200 euro, provento della proficua attività di spaccio gestita. Infine, la perquisizione domiciliare ha permesso di ritrovare diverso materiale da taglio e per il confezionamento della cocaina.
L’albanese, al termine delle formalità di rito, è stato arrestato e trasferito presso il carcere di Capanne a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, mentre lo stupefacente, complessivamente 10 grammi di cocaina, i cellulari, i soldi e il materiale per il confezionamento della cocaina sono stati sequestrati.
Sono in corso indagini per individuare i canali di provenienza della droga e i consumatori che si rivolgevano all’albanese per rifonirsi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!