Sa.Mi.
Aggiornamento delle 20.45 – Non ce l'ha fatta il 38enne rimasto vittima questo pomeriggio di un incidente sul lavoro nel quartiere perugino di Balanzano. S.B. è spirato nel reparto di rianimazione del Santa Maria della Misericordia mentre i medici stavano cercando di salvargli la vita. Traumi troppo estesi e troppo gravi come si è appreso da fonti ospedaliere, e che da subito avevano destato tanta preoccupazione nei sanitari.
—————————————
Sono gravissime le condizioni di un uomo di 38 anni precipitato questo pomeriggio dal tetto di un' azienda a Balanzano, nei pressi di Perugia.
S.B. dipendente di un'azienda che si occupa di servizi antincendio stava operando presso una ditta che si occupa di pneumatici , per la verifica delle emissioni , quando la copertura in eternit del tetto sarebbe letteralmente ceduta letteralmente sotto i suoi piedi.
Sul posto i medici del 118 che lo hanno trasportato d'urgenza al Santa Maria della Misericordia in codice rosso. Adesso ricoverato presso il reparto di rianimazione è stato intubato. I medici sono fortemente preoccupati per i gravi traumi riportati su tutto il corpo ed in particolare per il trauma cranico e facciale. Le prossime ore saranno determinanti, la prognosi è riservatissima.
Le indagini sono affidate ai carabinieri di Perugia, anche il servizio di prevenzione dell' Asl per gli incidneti sul lavoro è arrivato immediatamente sul posto.