Perugia, minaccia di gettarsi nel vuoto / AGGIORNAMENTO - Tuttoggi.info

Perugia, minaccia di gettarsi nel vuoto / AGGIORNAMENTO

Redazione

Perugia, minaccia di gettarsi nel vuoto / AGGIORNAMENTO

Gli operatori stanno intervenendo a Ponte Felcino
Mar, 02/12/2014 - 13:28

Condividi su:


Aggiornamento delle 14.30 Si è risolto per il meglio l’intervento dei vigili del fuoco di Perugia a Ponte Felcino. L’uomo che si rifiutava di aprire la porta e minacciava di commettere gesti estremi è stato convinto dagli operatori a farli entrare in casa e infine è stato accompagnato in ospedale dai medici del 118, dove riceverà tutte le cure del caso.

————

La chiamata al 118 e ai Vigili del Fuoco è arrivata pochi minuti fa. A Ponte Felcino sanitari e forze dell’ordine starebbero intervenendo per cercare di riportare alla calma un uomo che starebbe minacciando di gettarsi nel vuoto dal terrazzo di un palazzo a Ponte Felcino. Al momento le squadre dei caschi rossi stanno arrivando sul posto, mentre i sanitari starebbero disponendo le procedure previste dal Tso ( trattamento sanitario obbligatorio). Il primo rischio da scongiurare è quello che l’uomo possa fare del male a se stesso o ad altri.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!