Le “corna” non sono mai un fatto piacevole, tantomeno se il tradimento viene scoperto con uno stratagemma insolito. Ma l’uomo tradito è passato direttamente dalla ragione al torto quando ha fatto valere le sue ragioni con la violenza. Per questo a seguito di una violenta lite l’uomo è stato denunciato per lesioni personali nei confronti della consorte che avrebbe schiaffeggiato, insultato, picchiato e anche preso a bastonate.
E’ successo ieri sera a Perugia. La squadra volante è intervenuta nell’appartamento dei due, alla periferia della città, in seguito alla segnalazione di una violenta lite familiare. Il marito, secondo quanto riferito, nei giorni precedenti aveva nascosto un registratore nell’auto della moglie ed in questo modo aveva scoperto il tradimento. Ieri sera, nel corso della lite, secondo la ricostruzione dei fatti da parte della polizia, l’avrebbe insultata, schiaffeggiata e picchiata con un bastone di legno.
Al loro arrivo, gli agenti hanno separato i due riportando la calma all’interno dell’abitazione ed hanno soccorso la donna che ha riportato un taglio e un ematoma al volto, successivamente giudicati guaribili in 15 giorni. L’uomo è stato denunciato a piede libero, per lesioni personali e il bastone è stato sequestrato.