Categorie: Cronaca Perugia

Perugia, lotta allo spaccio di droga / Giovane trovato con siringhe ed eroina

Proseguono nell’area del centro storico e nel quartiere di Fontivegge i servizi straordinari di controllo del territorio, disposti dal Questore Carmelo Gugliotta  ed attuati dagli operatori delle Volanti con l’ausilio di agenti del Reparto Prevenzione Crimine.
Individuato all’interno del parco della Verbanella un maghrebino descritto , da alcuni abituali fruitori del parco come un soggetto piuttosto attivo nello spaccio di sostanze stupefacenti.
Così quando è stato sottoposto al controllo è risultato custodire una singola dose di cocaina.
M. A. , del ’83, già noto alle forze di polizia è stato quindi denunciato, in stato di libertà, per spaccio di stipefacenti; avviate le procedure per la sua espulsione dal territorio nazionale.
A Fontivegge individuato un giovane nei pressi della stazione ferroviaria; aveva con se tre siringhe e una fiala di acqua per iniezioni per iniettarsi l’eroina; visti i suoi precedenti penali e la assenza di interessi leciti in città veniva sottoposto dalla Divisione Anticrimine al provvedimento  di F.V.O. dalla città con obbligo di ritorno nel comune di residenza, Trevi.