Manca l'accordo sul prezzo della prestazione e il trans sfila il portafogli al cliente. E' successo questa mattina all’alba, quando un equipaggio delle “Volanti” ha indagato in stato di libertà un transessuale brasiliano trentenne per rapina ai danni di un uomo col quale si era appartato per consumare una prestazione sessuale.
Verso le 5 di mattina infatti la Sala Operativa ha ricevuto una chiamata al 113 da parte di un uomo che lamentava di aver subito nei pressi di via Settevalli, un’aggressione da parte di un transessuale all’interno della propria auto il quale aveva anche tentato di rubargli del denaro dal portafogli.
Gli agenti intervenuti, hanno verificato che l’uomo ed il transessuale, ancora nell’auto al momento del loro arrivo, presentavano entrambi segni di colluttazione con diversi graffi ma non necessitavano delle cure mediche. Dalle dichiarazioni rilasciate dai due è parso chiaro ai poliziotti che l’uomo, un perugino del 1955 residente a Torgiano, aveva abbordato il transessuale poco prima, e, probabilmente per un mancato accordo sul prezzo della prestazione,avevano litigato arrivando alle mani e che il trans era riuscito a sfilare al cliente il portafogli e qualche banconota.
Condotto negli uffici della Questura, il trans è stato identificato e indagato in stato di libertà per rapina.