Perugia: Litiga col trans per il prezzo della prestazione e questi gli sfila il portafogli - Tuttoggi.info

Perugia: Litiga col trans per il prezzo della prestazione e questi gli sfila il portafogli

Redazione

Perugia: Litiga col trans per il prezzo della prestazione e questi gli sfila il portafogli

Gio, 11/04/2013 - 13:41

Condividi su:


Manca l'accordo sul prezzo della prestazione e il trans sfila il portafogli al cliente. E' successo questa mattina all’alba, quando un equipaggio delle “Volanti” ha indagato in stato di libertà un transessuale brasiliano trentenne per rapina ai danni di un uomo col quale si era appartato per consumare una prestazione sessuale.

Verso le 5 di mattina infatti la Sala Operativa ha ricevuto una chiamata al 113 da parte di un uomo che lamentava di aver subito nei pressi di via Settevalli, un’aggressione da parte di un transessuale all’interno della propria auto il quale aveva anche tentato di rubargli del denaro dal portafogli.

Gli agenti intervenuti, hanno verificato che l’uomo ed il transessuale, ancora nell’auto al momento del loro arrivo, presentavano entrambi segni di colluttazione con diversi graffi ma non necessitavano delle cure mediche. Dalle dichiarazioni rilasciate dai due è parso chiaro ai poliziotti che l’uomo, un perugino del 1955 residente a Torgiano, aveva abbordato il transessuale poco prima, e, probabilmente per un mancato accordo sul prezzo della prestazione,avevano litigato arrivando alle mani e che il trans era riuscito a sfilare al cliente il portafogli e qualche banconota.

Condotto negli uffici della Questura, il trans è stato identificato e indagato in stato di libertà per rapina.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!