Perugia, ladri fuggono alla vista dei Carabinieri/In auto gli attrezzi per lo scasso - Tuttoggi.info

Perugia, ladri fuggono alla vista dei Carabinieri/In auto gli attrezzi per lo scasso

Redazione

Perugia, ladri fuggono alla vista dei Carabinieri/In auto gli attrezzi per lo scasso

I due sospetti, pronti a compiere furti con scasso in qualche zona del perugino/ L'auto era stata rubata a Deruta
Mar, 16/09/2014 - 14:16

Condividi su:


Nella nottata di ieri, 15 settembre,  i carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Perugia  in una via della periferia nord di Perugia, hanno notato un’autovettura con due persone a bordo, il cui conducente, alla vista della “gazzella”, si è dato ad una  fuga precipitosa per le strade adiacenti, accelerando proprio allo scopo di far perdere le tracce. Seppur inseguiti dai militari  i due sospetti, dopo essere entrati all’interno di un piccolo parcheggio nascosto tra i palazzi, approfittando della notte, sono riusciti a dileguarsi abbandonando l’auto ancora in movimento per poi darsi alla fuga a piedi per le campagne circostanti. I militari così hanno proceduto al controllo dell’autovettura abbandonata di fretta e con il motore ancora acceso, auto che è risultata rubata a Deruta a seguito di un furto in abitazione.

All’interno dell’autovettura i carabinieri hanno ritrovato e sottoposto a sequestro alcuni arnesi per lo scasso, tra cui una tronchese, una mazza, una tenaglia da carpentiere, un martello cacciachiodi, uno scalpello, due cacciaviti e un piede di porco.

Sono tuttora in corso gli accertamenti volti all’identificazione dei due malviventi anche attraverso l’analisi delle impronte digitali lasciate sugli attrezzi ed in auto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!