Perugia, ladri al cimitero di San Mariano. Due arresti per furto di rame - Tuttoggi.info

Perugia, ladri al cimitero di San Mariano. Due arresti per furto di rame

Redazione

Perugia, ladri al cimitero di San Mariano. Due arresti per furto di rame

Lun, 15/10/2012 - 14:10

Condividi su:


Avevano approfittato del pomeriggio festivo per compiere una “razzia” di rame al cimitero di San Mariano; con un cacciavite avevano già “smontato” le grondaie per la raccolta delle acque dei tetti, le avevano accatastate vicino ad un cancello per portarle via .

Stavano ancora trasportando le grondaie quando i due giovani sono stati sorpresi da uno dei custodi , che , prontamente si è messo al loro inseguimento riuscendo, dopo una fulminea corsa, a bloccarne uno ed a consegnarlo alla Polizia.

Le volanti poco tempo dopo sono riuscite a rintracciare anche l’altro; entrambi “vecchie conoscenze” A.M. del ’74, C.G. del ’72 , sono stati quindi tratti in arresto; saranno processati stamattina con rito direttissimo.

Da una breve ricognizione nel cimitero è emerso che i due malviventi avevano già asportato pezzi di grondaia di 18 edicole funerarie appartenenti a famiglie della zona ; tutto il rame asportato è stato recuperato .

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!