Si è chiusa con una vittoria la sfida odierna giocata al Curi tra il Perugia e il Neapolis. Buona la gara del Grifo, riuscito ad avere la meglio su una formazione piuttosto organizzata, che ha tenuto bene il campo, venuta a Perugia per fare risultato.
Ad aprire le danze, per i padroni di casa, la rete di Ferri Marini, che approfitta di un rimpallo per insaccare la rete dell'uno a zero. Il giovane centrocampiasta biancorosso però, appena tornato a disposizione del tecnico dopo un infortunio, è stato nuovamente costretto a lasciare il terreno di gioco per un problema muscolare.
La gara, sempre aperta, viene riequilibrata dal pareggio del Neapolis, che sfrutta un'indecisione della difesa del Perugia per pareggiare i conti con Zanchi.
A chiudere i conti in favore dei padroni di casa il solito Clemente, che firma la sua ottava rete stagionale con un tiro preciso dal centro dell'area.
Grazie alla vittoria odierna, il Perugia si stabilisce da solo al secondo posto della classifica, ad un solo punto dalla Paganese, in attesa della trasferta di mercoledì a Fondi contro l'Aprilia.