Categorie: Cronaca Perugia

Perugia, la mucipale controlla un'auto con tre persone a bordo, tutti fermati.

Ieri, nel corso di un normale controllo, una pattuglia della Polizia Municipale ha fermato una vettura con a bordo 3 persone di origine tunisina. Il conducente ha esibito la patente di guida e la carta di identità valida per l’espatrio, documenti apparentemente rilasciati dal Regno del Belgio, ma in realtà risultati contraffati.

Arrestato con documenti falsi- Da accertamenti eseguiti in Questura, il tunisino è risultato irregolare sul territorio italiano. E’ stato denunciato per guida senza patente, contraffazione della patente di guida, possesso di documento di identificazione falso e permanenza illegale sul territorio italiano.Su disposizione del Pubblico Ministero di turno, dottor Claudio Cicchella è stato arrestato per possesso di documento di identificazione valido per l’espatrio falso e condotto in Tribunale per il rito direttissimo.

Irregolari i passeggeri- Quanto ai due passeggeri del veicolo, uno è risultato inottemperante all’ordine di espulsione emesso dal Questore di Perugia, è stato denunciato a piede libero, mentre l’altro, cui era stato notificato un decreto per rifiuto del permesso di soggiorno, è stato invitato a presentarsi presso gli uffici della Questura.