L'Opel corsa verde era ferma in un parcheggio di Prepo a Perugia. Al suo interno il corpo senza vita di un uomo. A terra, secondo prime indiscrezioni, una siringa. Un quadro macabro che descriverebbe l'ennesima presunta overdose nel perugino. Il corpo, potrebbe essere quello di un uomo di 48 anni la cui scomparsa era già stata segnalata dai familiari nella giornata di lunedì.
Sul posto gli agenti della squadra mobile di Perugia e le volanti che stanno procedendo alle indagini. I rilievi, compresa una prima sommaria ispezione del corpo compiuta dal medico legale Gualtiero Gualtieri sembrerebbero escludere evidenti segni di violenza. Elemento che una volta di più andrebbe a consolidare l'ipotesi della morte in seguito ad assunzione di sostanze stupefacenti.
Sarebbe il secondo caso sospetto dall'inizio del 2014 dopo la morte del giovane di Marsciano il cui corpo è stato rinvenuto nella zona di Sant'Ercolano. Soltanto l'autopsia e gli esami clinici potranno chiarire i contorni di questo decesso.