Perugia, incidente mortale sulla strada del Pantano / Perde la vita un uomo di Umbertide - Tuttoggi.info

Perugia, incidente mortale sulla strada del Pantano / Perde la vita un uomo di Umbertide

Redazione

Perugia, incidente mortale sulla strada del Pantano / Perde la vita un uomo di Umbertide

Dom, 17/11/2013 - 10:13

Condividi su:


Un uomo di 46 anni, residente ad Umbertide, ha perso la vita la notte scorsa, in un tragico incidente stradale sulla strada del Pantano, che da Capocavallo porta a Mantignana. Poco prima della mezzanotte, l'uomo, che si trovava alla guida della propria auto, è stato catapultato fuori dall'abitacolo, dopo che il veicolo era sbandato ed uscito dalla carreggiata. Non sembra che nell'evento siano rimasti coinvolti altri mezzi. L'allarme è stato dato da alcuni automobilisti di passaggio che si sono messi in contatto con la centrale operativa del 118 regionale. Purtroppo al loro arrivo – si legge in una nota dell'Ufficio Stampa della Azienda Ospedaliera di Perugia – il personale medico ed infermieristico si è dovuto limitare alla constatazione di morte dell'automobilista. L'uomo stava rientrando ad Umbertide, dove viveva con la propria famiglia.
Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco e le forze dell'ordine per i rilievi del caso.

La “strada della morte” – E' una tragica sequela quella degli incidenti stradali che si verificano sulla strada del Pantano. Solo alcuni giorni fa, a qualche centinaio di metri da dove questa notte si è verificato il tragico sinistro, era morta una una donna che si trovava a bordo di una utilitaria condotta dal figlio: uno scontro violento, le cui cause sono probabilmente da ricercare anche nella pericolosità e nelle insidie che quel tratto stradale riserva, sfortunatamente, ad alcuni automibilisti.

(Ale. Chi.)

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!