Viaggiava a bordo di un’auto insieme a tre albanesi e quando la polizia ha fatto fermare la vettura a Ponte San Giovanni per un controllo, le ha trovato nella borsetta tre cacciaviti di precisione: un fatto, questo, che ha insospettito gli agenti, visto che la giovane, una ventenne greco-albanese, l’anno scorso proprio dalla squadra volante era stata sottoposta a fermo come presunta appartenente ad un gruppo di persone dedite a furti in appartamento. La ventenne è stata quindi denunciata per possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso.
I tre albanesi che erano nella stessa auto della giovane, irregolari in Italia, verranno espulsi. Il controllo in questione è avvenuto – spiega stamani la questura di Perugia – nell’ambito di una serie più vasta di controlli attuati ieri pomeriggio da pattuglie delle volanti e del reparto prevenzione crimine nelle zone di Ponte San Giovanni e di Ponte Felcino, su disposizione del questore, Carmelo Gugliotta, e con il coordinamento del commissario capo Adriano Felici.
Il bilancio del servizio, nel corso del quale sono state anche svolte delle verifiche all’interno di due bar, è di 21 persone identificate e 12 autoveicoli controllati.
Perugia, in borsa con dei cacciavite / Fermata a Ponte San Giovanni
Controlli a tappeto / Identificate 21 persone, controllati 2 bar e 12 auto
Mar, 06/01/2015 - 13:07