Perugia, identificate 25 persone: un'espulsione ed un ritiro di patente per guida in stato d'ebbrezza - Tuttoggi.info

Perugia, identificate 25 persone: un'espulsione ed un ritiro di patente per guida in stato d'ebbrezza

Redazione

Perugia, identificate 25 persone: un'espulsione ed un ritiro di patente per guida in stato d'ebbrezza

Sab, 27/10/2012 - 16:46

Condividi su:


Sono proseguiti, ieri pomeriggio, i servizi straordinari di controllo del territorio disposti dal Questore Nicolò D’Angelo, ed attuati dalle volanti e dal Reparto Prevenzione Crimine “Lazio”, inviato di rinforzo dal Dipartimento della Pubblica Sicurezza, e dalla Polizia Provinciale con mirati pattugliamenti nel centro storico e nella zona della Stazione Ferroviaria.

Identificate 25 persone, in larga parte stranieri, di cui 3 accompagnati in ufficio per accertamenti sulla identità.

Al termine delle operazioni di identificazione, l’Ufficio Immigrazione ha provveduto a notificare un provvedimento di espulsione a A. B., del ’86, sbarcato a Lampedusa nel 2008 e da allora clandestino a Perugia dove è stato indagato più volte per vari reati; al termine degli accertamenti è stato “scortato” ad un C.I.E. da dove sarà rimpatriato nei prossimi giorni.

Nel corso del servizio una vettura, nella zona della Stazione è stata notata dalle volanti allontanarsi velocemente per eludere i controlli. L’auto è stata rintracciata poco dopo dallo stesso equipaggio nella zona di Via Settevalli e gli agenti hanno immediatamente notato che la donna alla guida aveva scambiato il posto in auto con il passeggero, R. P. del ’86 , che era colui che, alla vista della polizia era fuggito. L’alcool test ha confermato che l’autista aveva bevuto molto alcool e si era messo alla guida in stato di ebbrezza; veniva quindi sequestrata l’auto e ritirata la patente per un lungo periodo di sospensione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!