Perugia, giovane trovato morto dalla fidanzata in albergo - Tuttoggi.info

Perugia, giovane trovato morto dalla fidanzata in albergo

Redazione

Perugia, giovane trovato morto dalla fidanzata in albergo

Dom, 19/08/2012 - 16:59

Condividi su:


Erano a Perugia per una breve vacanza, un fine settimana estivo da trascorrere in due in una delle più belle città del centro Italia. Alloggiavano in un albergo del centro storico: lei stamattina si è svegliata accanto al suo compagno, un ragazzo di 29 anni originario della provincia di Rieti, ma lui era già morto. Immediata la reazione della ragazza, che ha telefonato al 112, che a sua volta ha allertato il 118. Le indagini sono ancora in corso, in mano ai Carabinieri della Compagnia di Perugia coordinati dal Maggiore Giovanni Cuccurullo. Dai primi accertamenti, non si esclude che possa trattarsi anche di una overdose da stupefacenti. Sarà però l'autopsia, disposta dall'Autorità Giudiziaria, a dire con assoluta certezza le reali cause della morte.

I due nella mattinata avrebbero fatto rientro nella loro residenza.

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!