Perugia: Firma le dimissioni ed esce dall'ospedale il giovane che ha rischiato di perdere un occhio - Tuttoggi.info

Perugia: Firma le dimissioni ed esce dall'ospedale il giovane che ha rischiato di perdere un occhio

Redazione

Perugia: Firma le dimissioni ed esce dall'ospedale il giovane che ha rischiato di perdere un occhio

Lun, 13/05/2013 - 16:49

Condividi su:


Ha chiesto di essere dimesso dopo appena un giorno di ricovero il giovane di nazionalità rumena rimasto gravemente ferito ad un occhio nella notte tra sabato e domenica da un petardo, durante i festeggiamenti per un matrimonio.
Le condizioni del giovane – a quanto si apprende dai medici oculisti del Santa Maria della Misericordia di Perugia – avrebbero richiesto maggiori approfondimenti diagnostici, tenuto contro dell’ edema diffuso alla retina, ma il paziente dopo la visita medica di questa mattina effettuata dallo stesso Direttore della S.C. Carlo Cagini, ha deciso autonomamente di sottoscrivere le di dimissioni volontarie, probabilmente per rientrare nel proprio paese. Gli accertamenti effettuati anche nelle ultime ore di ricovero, avevano confermato la gravità della lesione già riscontrata dai sanitari del pronto soccorso al momento dell’arrivo in Ospedale del giovane.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!