Categorie: Cronaca Perugia

Perugia, finisce a Capanne il ladro seriale di cellulari

Nel pomeriggio del 26 settembre un equipaggio della Squadra Volante ha eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di M.R.L., emessa dal GIP Dott.ssa Lidia Brutti.
Il soggetto è molto conosciuto tra le forze dell’ordine e non solo, per essersi reso responsabile nel periodo estivo di oltre 15 episodi tra rapine improprie e furti con destrezza di telefoni cellulari.
M.R.L., polacco del 1987, è senza dubbio definibile un ladro seriale che a volte non si è fatto scrupoli di usare violenza pur di fuggire impunito, una volta commesso il furto.
Per questo, gli investigatori delle Volanti hanno raccolto elementi che hanno permesso di affermare la responsabilità del polacco in relazione a numerosi episodi di rapina impropria o furto con destrezza e li hanno trasmessi alla Procura della Repubblica.
In seguito, il Sost. Proc. Dott. Petrazzini ha chiesto e ottenuto l’emissione da parte del G.I.P. di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere per arginare le azioni del giovane.
L’ultimo capitolo è stato scritto nel pomeriggio di ieri, quando la Polizia ha dato esecuzione all’ordinanza.