Perugia - Cremonese: formazioni e dove vederla VIDEO

Perugia – Cremonese: formazioni e dove vederla VIDEO

Redazione

Perugia – Cremonese: formazioni e dove vederla VIDEO

Sab, 19/02/2022 - 09:00

Condividi su:


Le ultime sulla sfida del Curi (ore 16.15): le scelte di Alvini e di Pecchia | Aumenta la capienza, altri 600 bigliettii in vendita

Il Perugia in zona play off ospita la Cremonese capolista al Curi (ore 16.15). Entrambe le formazioni vengono da tre vittorie di fila, che hanno consentito agli uomini di Alvini di raggiungere le posizioni che contano per tentare addirittura la corsa alla A, mentre i grigiorossi di Pecchia hanno acciuffato la testa della classifica e sognano la promozione diretta.

All’andata il Perugia sorprese i padroni di casa, passando allo Zini 3-0 con le reti di Lisi, Zanandrea e Kouan.

Il Perugia ha mostrato di soffrire un po’ il gioco in casa, contro le piccole che vengono al Curi e si chiudono. Ma ha battuto davanti al proprio pubblico il Brescia e il Frosinone, nell’ultima gara interna.

Più biglietti in vendita

Intanto con la pubblicazione in Gazzetta Ufficiale del decreto che rende possibile l’aumento di spettatori negli stadi fino al 75% della capienza certificata, sono disponibili ulteriori biglietti per la Curva Nord (circa 600) e per tutti gli altri settori per la gara odierna contro la Cremonese.

La biglietteria sarà aperta fino alle ore 14 mentre nelle ricevitorie e nel sito Ticketone sarà possibile acquistare il biglietto fino alla fine del primo tempo.

Qui Perugia

Alvini non potrà disporre dello squalificato Rosi. In difesa tornano Sgarbi, Angella e Dell’Orco. Diverse le opzioni a centrocampo, mentre in attacco Matos a supporto di De Luca.

Qui Cremonese

Infortunato Valzania, al cui posto dovrebbe essere schierato Bartolomei. Davanti, tra gli ex perugini che ha a disposizione, Pecchia sceglie Ciofani.

Le formazioni

Queste le formazioni ufficiali:

PERUGIA: Chichizola, Sgarbi, Angella, Dell’Orco, Ferrarini, Segre, Burrai, Lisi, Santoro, Matos, De Luca. All. Alvini.

CREMONESE: Carnesecchi, Casasola, Ravanelli, Meroni, Sernicola, Castagnetti, Bartolomei, Baez, Gaetano, Strizzolo, Ciofani. All. Pecchia.

Arbitro: Pezzuto di Lecce (Var Paterna, Avar Pagnotta).

Dove vederla e seguirla

La partita Perugia – Cremonese (ore 16.15) sarà trasmessa da Dazn in tv Dazn tramite decoder apposito o smart TV, Sky via satellite. E in in streaming: Dazn su app e sito ufficiale, App di Sky Go, App di Helbiz Live.

Diretta Radio su UmbriaRadio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!