Perugia, contro la Primavera Matos subito in evidenza VIDEO

Perugia, contro la Primavera Matos subito in evidenza VIDEO

Redazione

Perugia, contro la Primavera Matos subito in evidenza VIDEO

Sab, 04/09/2021 - 16:31

Condividi su:


Doppietta per il brasiliano, nella partitella incasa vinta 5-0 in rete anche Carretta, Lisi e Murano | Esordio nell'Under 21 per Ferrarini

Subito in evidenza Ryder Matos nella partita di allenamento hanno disputato sabato mattina contro la Primavera di Formisano, terminata 5-0. Doppietta per il neo acquisto biancorosso, che nel secondo tempo ha realizzato prima il rigore e poi un gol in velocità scattando sul filo del fuorigioco. Nel primo tempo erano andati in rete Carretta, Lisi e Murano.


I cinque gol VIDEO


Una partitella che chiude la settimana di allenamenti del Perugia. A cui non hanno partecipato i calciatori biancorossi impegnati con le Nazionali giovanili. Tra questi Ferrarini, che ha fatto il suo esordio nell’Under 21 vittoriosa contro il Lussemburgo.

Ancora indisponibile, al recupero da un leggero infortunio, l’attaccante Manuel De Luca prelevato dalla Sampdoria.

Il gruppo biancorosso lunedì mattina riprenderà a lavorare agli ordini di mister Alvini.

Tabellino

Perugia – Perugia Primavera 5-0
RETI: 10′ pt Carretta, 27′ pt Lisi, 36′ pt Murano, 5′ st (rig.) e 40′ st Matos

PERUGIA (1° tempo): Chichizola, Rosi, Angella, Dell’Orco, Righetti, Vanbaleghem, Burrai (30′ pt Santoro), Kouan, Lisi, Murano, Carretta.

PERUGIA (2° tempo): Fulignati, Zanandrea, Baldi Leon, Sgarbi, Righetti (18′ st Manneh), Sounas, Santoro (18′ st Ghion), Segre, Murgia, Matos, Bianchimano.

PRIMAVERA: Megyeri, Baldi Leon, Cicioni, Elefante, Grassi, Mussi, Parolisi, Angelini, Fabri, Manille, Seghetti. Entrati nella ripresa: Moro (GK), Zizzania (GK), Boly, Posada, Del Prete, Paladino, Lo Giudice, Biondelli, Capogna, Bevilacqua, Morina, Sulejmani.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!