Perugia, con la cocaina nascosta in auto e nel garage | Nei guai un giovane 23enne - Tuttoggi.info

Perugia, con la cocaina nascosta in auto e nel garage | Nei guai un giovane 23enne

Redazione

Perugia, con la cocaina nascosta in auto e nel garage | Nei guai un giovane 23enne

Il ragazzo aveva nascosti nel garage oltre 40 grammi di sostanza stupefacente e in casa 83 buste per il confezionamento
Mar, 29/05/2018 - 11:53

Condividi su:


Nei giorni scorsi la Polizia di Perugia,nel corso di un servizio antidroga, aveva notato a Ponte S. Giovanni un ragazzo del ’95 mentre saliva a bordo di un veicolo intestato ad un pregiudicato marocchino.

I poliziotti della Squadra Mobile lo hanno tenuto d’occhio finchè non si è introdotto in un garage. A quel punto è scattato il controllo.

La perquisizione sul veicolo ha dato esito positivo e  all’interno dell’abitacolo, nel vano sottostante il volante, gli agenti hanno scovato un involucro di cellophane contenete cocaina per 0,55 gr.

I poliziotti hanno anche trovato un foglietto di carta con annotate delle cifre verosimilmente riconducibili a somme di denaro tenute in contabilità.

Nel garage, invece, veniva rinvenuta un’altra busta di plastica contenente cocaina per 41,16 gr.

Date le circostanze, nonostante il 23enne, di nazionalità albanese,  si dichiarasse senza fissa dimora gli accertamenti hanno identificato il domicilio in Via Tuderte dove è stato eseguito un ulteriore controllo: all’interno dell’abitazione i poliziotti questa volta hanno trovavato 83 buste in cellophane per il sottovuoto, dello steso tipo di quella contenente la cocaina presente nel garage.

Accompagnato in Questura, l’albanese è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio e, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, tradotto nel carcere di Capanne.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!