Perugia Civica brinda ai 583 iscritti e rinnova il patto federativo con Blu

Perugia Civica brinda ai 583 iscritti e rinnova il patto federativo con Blu

Redazione

Perugia Civica brinda ai 583 iscritti e rinnova il patto federativo con Blu

Mar, 20/12/2022 - 10:55

Condividi su:


Il Direttivo ha approvato il bilancio ed ha valutato positivamente l'interlocuzione con le aree civiche e politiche che condividono i valori Riformisti&Moderati

Il Direttivo comunale di Perugia Civica ha confermato il patto federativo con Blu, ringraziando la presidente di Blu Adriana Galgano “per la positiva interlocuzione che si è avuta in questi anni” ed ha invitato il coordinamento comunale a consolidare l’interlocuzione positiva di questi mesi con le aree civiche e politiche che condividono i valori Riformisti&Moderati a partire da Perugia in Movimento e dalle forze socialiste e del cattolicesimo democratico.

Il Direttivo comunale ha approvato all’unanimità il bilancio dell’associazione e la campagna di tesseramento per il 2022, che ha consentito a Perugia Civica di raggiungere i 583 iscritti, con un ulteriore significativo incremento rispetto al 2021. “Una così ampia adesione da parte dei cittadini di Perugia – si legge in una nota di Perugia Civica – conferma il radicamento e la forza di Perugia Civica nella città di Perugia e stimola ad un ulteriore impegno per la realizzazione dei punti programmatici definiti nei 10 Progetti per Perugia condivisi con la lista civica federata di Blu”.

Il presidente Arcudi e i oordinatori Mipatrini ed Elice hanno ringraziato per i risultati ottenuti nella campagna di tesseramento la responsabile del tesseramento Anita Gentile, il responsabile dell’organizzazione Enrico Biagioli, il coordinamento comunale e tutti i militanti ed iscritti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!