Perugia centro, ubriaco e molesto insulta i clienti di noto locale - Tuttoggi.info

Perugia centro, ubriaco e molesto insulta i clienti di noto locale

Redazione

Perugia centro, ubriaco e molesto insulta i clienti di noto locale

Lo ha portato via la polizia ma per tutto il tempo ha minacciato anche gli agenti
Sab, 25/07/2015 - 12:17

Condividi su:


Venerdì sera la Volante è intervenuta in un noto locale dell’acropoli perugina, dove un maghrebino stava infastidendo alcuni avventori. L’uomo, cittadino tunisino di 52 anni, aveva inequivocabilmente alzato il gomito e aveva cominciato a sbattere i pugni sul tavolo e ad apostrofare ad alta voce i clienti.

Gli agenti hanno cercato di allontanarlo, ma il nordafricano ha opposto loro resistenza, spintonandoli ed urlandogli che non dovevano dargli noia, perché non aveva alcuna intenzione di salire sulla Volante con loro. A questo punto, i poliziotti lo hanno condotto in Questura, ma il maghrebino, sia durante il viaggio che nel corso della sua permanenza presso gli uffici della Polizia, li ha insultati e minacciati ripetutamente.

Successivamente, smaltita la sbornia, la Volante lo ha lasciato andare, non prima però di denunciarlo per i reati di resistenza e minacce a P.U. e di sanzionarlo per ubriachezza molesta.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!