Perugia Calcio, si dimettono Damaschi e tutto il consiglio di amministrazione - Tuttoggi.info

Perugia Calcio, si dimettono Damaschi e tutto il consiglio di amministrazione

Redazione

Perugia Calcio, si dimettono Damaschi e tutto il consiglio di amministrazione

Ven, 13/01/2012 - 09:31

Condividi su:


Si sono dimessi il presidente Damaschi e tutto il consiglio di amministrazione della società Perugia Calcio. La notizia è stata resa nota ieri in una conferenza stampa cui sono intervenuti il presidente Damaschi, Moneti e Agnolin: durante l’assemblea dei soci, tenutasi ieri nello studio del notaio Biavati a Bastia, il presidente Roberto Damaschi e l’intero consiglio d’amministrazione hanno rimesso il mandato.

Il presidente Damaschi ha motivato la decisione con gli attacchi stampa rivolti a lui e alla sua famiglia, che ha ritenuto non più tollerabili: “Non sono stati i giornalisti a creare questo, lo voglio sottolineare ma al di fuori ci sonio stati attacchi personali che hanno coinvolto anche la mia famiglia”, ha detto Damaschi, che ha precisato che continuerà a seguire i lavori di trasformazione dell'antistadio del Curi. Damaschi ha anche lasciato uno spiraglio per un suo possibile ritorno, quando ci sarà “un clima più sereno”.

Il cda del Perugia, nella stessa riunione ha anche deliberato quale nuovo amministratore unico, con tutti i poteri di rappresentanza, anche in ambito federale, Giovanni Moneti.

“Ho accettato questa carica perché c'è l'accordo di tutti i soci”, ha detto in nuovo vertice della società in conferenza stampa. “Spero che questo mio incarico ponga fine a tutte questi attacchi avvenuti nell'ultimo periodo, sottolineo da persone esterne che col calcio non hanno niente a che vedere”. (fda)

Foto: http://www.acperugiacalcio.it/

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!