Nasce il “Perugia dei romani”, guidato da Santopadre e Moneti che prendono il posto del presidente Damaschi e che hanno incassato oggi il'augurio del sindaco di Perugia Boccali.
“Auguri per il futuro a chi detiene la maggioranza della Società, Santopadre e Moneti, ed ha quindi l’onere-onore di guidarla”, ha detto Boccali. “L’ obiettivo è sempre lo stesso: riportare il calcio perugino ad un ruolo che sia maggiormente in linea con la sua storia, con le ambizioni della città, con le aspettative dei tifosi”.
I due dirigenti del Perugia Calcio sono diventati gli azionisti di riferimento al posto di Damaschi dopo l'acquisto, nei giorni scorsi, delle quote della Fortebraccio Perugia srl.
Il sindaco di Perugia ha tenuto a ringraziare anche l'ex vertice della cosietà: “un ringraziamento dovuto, sincero, oltre ogni ritualità, a chi ha portato il Perugia fino a questo punto. Ho visto tanto amore verso i nostri colori, ed ho visto, come del resto tutti hanno visto, una Società, a partire dal Presidente Damaschi, che ha ridato dignità al calcio perugino”, ha detto il sindaco.
(foto: perugiacalcio.it)