Perugia, blitz della polizia a Fontivegge / Cinque spacciatori tentano la fuga / Arrestati - Tuttoggi.info

Perugia, blitz della polizia a Fontivegge / Cinque spacciatori tentano la fuga / Arrestati

Redazione

Perugia, blitz della polizia a Fontivegge / Cinque spacciatori tentano la fuga / Arrestati

Ven, 29/11/2013 - 11:45

Condividi su:


(Ale. Chi.) – Blitz della polizia di Perugia ieri sera intorno alle 20.30 nei pressi della stazione Fontivegge: l'operazione è stata conclusa da 6 equipaggi, 4 del Reparto Prevenzione Crimine e due dell'Ufficio Volanti, in collaborazione con le volanti con del Reparto Prevenzione Crimine “Umbria – Marche”.

Un “normale” controllo all'interno di un negozio di generi alimentari etnico, luogo abituale di ritrovo per alcuni cittadini nigeriani, si è trasformato nella scoperta di un vero e proprio covo: i poliziotti, una volta entrati, hanno visto una ventina di stranieri fuggire sotto i portici in varie direzione. Ma gli agenti erano appostati proprio sulle vie di fuga, tutte sorvegliate. Una volta bloccati, gli agenti, dopo i controlli, hanno scoperto che 5 giovani africani nascondevano, all'interno degli slip, alcuni ovuli contenenti della droga.

Si tratta di 4 cittadini nigeriani e un 27enne del Gambia, tutti con regolare permesso di soggiorno, con addosso quadi 50 ovuli di marijana. Con loro avevano anche telefoni cellulari e 520 euro, con molta probabilità ricavato dallo spaccio. Il pm di turno ha disposto l'arresto per il reato di detenzione di stupefacente ai fini di spaccio e la celebrazione del rito per direttissima che si terrà nella mattinata di oggi.

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!