Perugia, battuti a tappeto il centro e zona "Ponti" - Tuttoggi.info

Perugia, battuti a tappeto il centro e zona “Ponti”

Redazione

Perugia, battuti a tappeto il centro e zona “Ponti”

Un arresto, una denuncia e 68 identificati di cui 18 pregiudicati
Mar, 24/06/2014 - 11:57

Condividi su:


La giornata di ieri, 23 giugno, è stata caratterizzata da servizi straordinari di controllo del territorio, disposti dal Questore Carmelo Gugliotta e diretti dal Commissario Capo Adriano Felici, che hanno interessato il Centro Storico e la zona dei Ponti.  Tali servizi sono stati attuati da operatori delle Volanti e del Posto di Polizia del Centro Storico, con l’ausilio di agenti del Reparto Prevenzione Crimine. Tutta l’attività mirava alla prevenzione dei reati predatori e al contrasto dell’immigrazione clandestina.

Il bilancio complessivo del servizio, nel corso del quale si è anche proceduto ad effettuare dei controlli presso 2 bar, è di un arresto per furto aggravato, una denuncia all’Autorità giudiziaria a carico di un 25enne sorpreso alla guida della sua Polo con patente revocata, 68 soggetti identificati, di cui 18 pregiudicati, e 19 autoveicoli controllati.

Si è infine proceduto all’individuazione e al fotosegnalamento di un trentunenne tunisino irregolare in Italia, nei confronti del quale è stato perciò avviato l’iter per l’espulsione dal territorio nazionale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!