Perugia, auto si incendia nella zona della stazione | Intervengono i pompieri, foto e video - Tuttoggi.info

Perugia, auto si incendia nella zona della stazione | Intervengono i pompieri, foto e video

Flavia Pagliochini

Perugia, auto si incendia nella zona della stazione | Intervengono i pompieri, foto e video

Attimi di paura, ma le fiamme sono state domate in pochi minuti
Lun, 04/02/2019 - 16:39

Condividi su:


Auto in fiamme nella zona della stazione di Fontivegge, in una traversa di via Canali a Perugia.  Tanta paura ma il pronto intervento dei vigili del fuoco di Perugia scongiura il peggio. Secondo le prime informazioni, un’auto regolarmente parcheggiata sotto un palazzo ha preso improvvisamente fuoco, nella zona del vano motore.

I passanti e le persone residenti nella zona hanno dato l’allarme e sul posto si sono precipitati i vigili del fuoco con l’autopompa. Il rogo quindi è stato estinto molto velocemente – nel giro di pochissimi minuti  – senza che si ferisse nessuno. Notevoli però i danni all’auto; fortunatamente l’incendio non ha causato danni alle auto vicine. In base agli accertamenti delle forze dell’ordine si tratterebbe di autocombustione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!