Categorie: Cronaca Perugia

Perugia, arrestato ricercato al parco della Verbanella

Continuano i servizi di controllo straordinario del territorio disposti dal Questore D’Angelo ed attuati con l’ausilio del Reparto Prevenzione Crimine Umbria-Marche.
L’attività di pattugliamento del Reparto Prevenzione si è concentrata soprattutto nella zona della Pallotta, del Parco di Sant’Anna, del Parco della Verbanella e delle aree verdi in zona Cortonese, tesa a prevenire i reati predatori e lo spaccio di sostanze stupefacenti.
In questa estesa attività, ieri pomeriggio è stato fermato e controllato al parco della Verbanella da un equipaggio del Reparto Prevenzione Crimine A.R. nato in Marocco nel 1981, sprovvisto di documenti e non in regola con le vigenti norme di soggiorno, più volte arrestato per reati specifici in materia di stupefacenti, nonché sottoposto alla misura del divieto di dimora in Umbria.
Il Tribunale di Perugia, viste le ripetute violazioni della misura, ne ha disposto la sostituzione con la custodia in carcere, dato che lo straniero è già stato indagato per vari procedimenti penali e si è dimostrato indifferente ai precetti dell’Autorità.
Pertanto nella serata di ieri è stato tradotto nella locale Casa Circondariale.

Riproduzione riservata