Perugia: arrestati due uomini per spaccio e furto - Tuttoggi.info

Perugia: arrestati due uomini per spaccio e furto

Redazione

Perugia: arrestati due uomini per spaccio e furto

Mer, 22/02/2012 - 17:43

Condividi su:


Continua il contrasto alla microcriminalità diffusa da parte degli uomini della Compagnia di Perugia al fine di rispondere alla richiesta di sicurezza avanzata dai cittadini perugini e, nelle ultime ore, sono state controllate più zone del capoluogo, spesso oggetto di segnalazioni da parte dei residenti. Nello specifico, sono state controllate numerose persone di cui 2 tratte in arresto per spaccio di sostanze stupefacenti, violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale e Furto. In particolare, i Carabinieri di Perugia insieme all'unità Cinofila di Bastia Umbria hanno arrestato in flagranza di reato un uomo palestinese di 34 anni, accusato di spaccio di sostanze stupefacenti: è stato infatti sorpreso, in via Innamorati, e, sottoposto a perquisizione personale, è stato trovato in possesso di 3 grammi di hashish e di 400 euro, guadagno dell'attività illecita, tutto sottoposto sequestro. Inoltre, in via del Bulagaio, i militari della Stazione CC di Fortebraccio, nel corso di servizio perlustrativo, hanno tratto in arresto, sempre in flagranza di reato, un tunisino di 33 anni, nullafacente e già noto alle forze dell'ordine, responsabile di furto aggravato e violenza e resistenza a pubblico ufficiale: è stato infatti colto in mentre cercava di asportare un ciclomotore parcheggiato in quella via, resistendo con violenza all'arresto. La refurtiva è stata recuperata per intero e restituita al legittimo proprietario.

Ale.Chi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!