Nella tarda serata di ieri (24 maggio ndr.) è stata rintracciata C. R., del 1940 nata in provincia di Roma ma residente a Petrignano di Assisi, la quale si era persa vagando con la propria autovettura nelle campagne nei dintorni di San Mariano di Corciano.
Verso le 21. 30 infatti è arrivata al 113 una chiamata da parte del compagno della donna, il quale segnalava allarmato l’allontanamento della donna a bordo della sua auto, e la circostanza per cui, versando in precarie condizioni di salute a causa di una rara patologia che le procurava spesso stati confusionali e perdite di coscienza, la donna non sapeva dire di preciso dove si trovava.
Subito quindi venivano avviate dalla Sala Operativa della Questura le procedure di soccorso nell’ area compresa tra via Bazzucchi, via Crispi e via Cavour.
Le Volanti sulla base di queste coordinate si dirigevano nella zona ed hanno ritrovato la stessa nei pressi di un fondo agricolo con l’auto impantanata ed impossibilitata pertanto a muoversi.
Vista l’impossibilità di proseguire anche per l’autovettura di servizio, a causa delle cattive condizioni meteo che avevano allagato la strada sterrata, i poliziotti hanno proseguito a piedi aiutando poi la donna che comunque sembrava in buoni condizioni fisiche a ritornare indietro per essere poi affidata al marito.