Categorie: Cronaca Perugia

Perugia, a bordo di un auto rubata con oggetti rubati – 2 uomini arrestati per ricettazione

Nel corso dei servizi di vigilanza predisposti in occasione delle festività natalizie, un equipaggio dell’aliquota radiomobile unitamente alla pattuglia della Stazione Carabinieri di Ponte Pattoli (PG), in Pontevallceppi, procedeva nella serata di ieri al controllo di un’autovettura Fiat Punto, con due persone a bordo, notata poco prima aggirarsi con fare sospetto nella località.

Nonostante il tentativo degli occupanti del veicolo di eludere il controllo, nascondendosi alla vista della pattuglia spegnendo i fari e parcheggiando in mezzo ad altri veicoli già in sosta, gli stessi venivano individuati, fermati e controllati.

Il veicolo e’ risultato essere oggetto di un furto avvenuto verosimilmente nella serata precedente in via Briganti, mentre al suo interno venivano rinvenuti un computer portatile e un telefono cellulare, tutto materiale di proprietà di una ragazza che ne aveva subito il furto avendoli lasciati all’interno dell’auto quando si era ritirata a casa. I due occupanti, A.F. cittadino tunisino classe 1969 e G.G., cittadino albanese classe 1988, venivano fermati quali indiziati del delitto di ricettazione e tradotti in carcere a disposizione dell’AG perugina.