Sara M.
Il corpo di uomo di 55 anni originario di Spoleto, ma residente a Perugia, è stato rinvenuto privo di vita, nei pressi di un laghetto artificiale. Il corpo era all'interno dell'auto dell'uomo, parcheggiata in via dei Cappuccini in zona Monte Malbe.
L'allarme è scattato nel pomeriggio quando alcuni dipendenti di un esercizio pubblico hanno notato il cadavere che, stando alle prime informazioni, presenterebbe segni di un colpo di arma da fuoco al torace. Sul posto per le indagini gli agenti della squadra mobile di Perugia.
Si ipotizza che l'uomo abbia scelto di togliersi la vita esplodendo un colpo dal fucile da caccia di sua proprietà a da lui legalmente detenuto.
Vano qualsiasi tentativo di rianimazione eseguito dai sanitari del 118 chiamati sul posto, che si sono limitati a costatarne il decesso che potrebbe essere avvenuto nelle prime ore della mattina.
Il personale della Centrale operativa del 118 informa-attraverso l'Ufficio Stampa dell'Azienda ospedaliera- che attorno alle 11 era pervenuta una richiesta di informazioni per un eventuale intervento del sanitari nei confronti dell'uomo . Si ritiene che la telefonata sia stata fatta da qualche familiare, preoccupato perchè l'uomo non rispondeva al cellulare. Il corpo si trova tutt'ora sul posto dove è stato rinvenuto, gli inqurenti stanno svolgendo tutte le indagini del caso ma esistono pochi dubbi sul fatto che si sia trattato di un gesto volontario.