Nella serata di ieri, 10 ottobre, il personale della Questura con l’ausilio degli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine hanno setacciato le aree di Pian di Massiano, via Settevalli, Sant’Andrea delle Fratte, Ellera di Corciano effettuando controlli a tappeto su persone e veicoli per uno dei continui servizi antiprostituzione nel capoluogo.
Gli accertamenti hanno condotto all’identificazione di 14 pregiudicati tra le 37 persone identificate. Otto soggetti sono stati accompagnati in Questura per accertamenti e per 3 individui è stato disposto il fermo per identificazione.
Nove i veicoli controllati e si è proceduto, con esito negativo, anche a perquisizioni per sospetto possesso di armi. Conque prostitute controllate, due di origine nigeriana ed una albanese.
Dopo le verifiche, è scattata la procedura di espulsione per una delle due prostitute nigeriane e per la prostituta albanese, risultate prive di documenti ed irregolari sul territorio; entrambe lasceranno la città in giornata.
Verrà accompagnato in aeroporto e rimpatriato con il primo volo utile anche un cittadino albanese, anch’egli irregolare, incappato nei controlli e risultato gravato da numerosi pregiudizi di polizia per furto in abitazione, ricettazione e rissa.