Perugia, 3 arresti e 40 grammi di eroina recuperati dai Carabinieri - Tuttoggi.info

Perugia, 3 arresti e 40 grammi di eroina recuperati dai Carabinieri

Redazione

Perugia, 3 arresti e 40 grammi di eroina recuperati dai Carabinieri

Il pusher che custodiva la droga fugge abbandonando in casa la compagna e la figlia piccola | Denunciati a piede libero
Dom, 28/02/2016 - 10:27

Condividi su:


Nel corso della notte tra il 26 e il 27 febbraio si svolti alcuni servizi mirati di controllo del territorio da parte delle Stazioni Carabinieri del Comando provinciale con il supporto della C.I.O. di Firenze il cui bilancio è stato di 3 arresti.

Un primo arresto è stato effettuato, dalla Stazione di Perugia e dalla C.I.O., nei confronti di un rumeno con precedenti di polizia che era sottoposto all’obbligo di dimora per una rapina commessa a Perugia. L’uomo in diverse occasioni ha violato le prescrizioni imposte dall’Autorità giudiziaria, costringendo quest’ultima a emettere una misura cautelare in carcere.

Un tunisino di 38anni invece è stato arrestato dai carabinieri della Stazione di Perugia-Fortebraccio, dopo un controllo nella zona di San Marco. L’uomo  nonostante fosse stato già espulso nell’agosto scorso, si trovava ancora in Italia. Dopo l’udienza di convalida i militari hanno provveduto ad accompagnarlo presso il C.I.E. di Crotone.

Il terzo arresto, fatto dalla Stazione di Castel del Piano, è stato invece eseguito nei confronti di un perugino di 50 anni, con precedenti penali per furto e ricettazione, su cui pendeva una misura di custodia cautelare in carcere per le violazioni delle prescrizioni sull’affidamento in prova al servizio sociale a cui era sottoposto.

Infine nel corso di una operazione dei carabinieri del nucleo radiomobile della Compagnia di Perugia, i militari hanno denunciato in stato di libertà una coppia, un tunisino e un italiana, che nella propria abitazione nascondevano più di 40 grammi di eroina e materiale per il confezionamento. Il tunisino, un 24enne con precedenti penali, alla vista dei carabinieri che stavano avvicinandosi alla sua abitazione si è dato subito alla fuga dileguandosi nelle strette vie nella zona della Pallotta lasciando nella propria abitazione la convivente con la figlia minore di un anno; proprio durante la perquisizione dell’abitazione i militari sono riusciti a recuperare e a sequestrare lo stupefacente ed anche una cospicua somma di denaro.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!