Persona investita a Firenze, treni in ritardo fino a 120 minuti e cancellazioni - Tuttoggi.info

Persona investita a Firenze, treni in ritardo fino a 120 minuti e cancellazioni

tecnical

Persona investita a Firenze, treni in ritardo fino a 120 minuti e cancellazioni

Lun, 29/12/2025 - 00:02

Condividi su:


(Adnkronos) –
Ritardi fino a 120 minuti dopo l’investimento da parte di un treno Italo di una persona che, secondo le prime informazioni, si sarebbe lanciata sui binari in prossimità di Firenze Rifredi. La circolazione prima sospesa per circa un’ora dalle 18.35, è stata poi riattivata a Firenze Rifredi ma resta inibita tra Firenze Rifredi/Firenze Statuto/Firenze C.Marte. Tutti i treni entrano a Firenze Santa Maria Novella. Secondo gli ultimi aggiornamenti i treni subiranno ritardi fino a 120 minuti, variazioni e cancellazioni. 

Dalle ore 20:30, la circolazione ferroviaria è fortemente rallentata. Rfi informa quindi che i treni Alta Velocità, Intercity e Regionali possono registrare un maggior tempo di percorrenza. 

 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!