Persoglia sconfitto a Tokyo dal numero 2 del mondo - Tuttoggi.info

Persoglia sconfitto a Tokyo dal numero 2 del mondo

ItalPress

Persoglia sconfitto a Tokyo dal numero 2 del mondo

Mer, 28/07/2021 - 12:00

Condividi su:


TOKYO (GIAPPONE) (ITALPRESS) – Il judoka Paolo Persoglia era consapevole fin dal sorteggio che sarebbe stato come scalare l’Everest a mani nude, così ha cercato di fare il possibile al Nippon Budokan nelle eliminatorie (32mi di finale) della categoria 90 Kg contro il trentenne olandese Noel Van T End, numero 2 del mondo, medaglia d’oro nel 2021 al Judo World Masters tenutosi a Doha in Qatar e campione mondiale due anni fa. La sua prima sfida alle Olimpiadi è durata circa mezzo minuto quando un ippon ha messo fuori causa il judoka sammarinese. Ora il ventisettenne tornerà ad allenarsi per guardare oltre, portandosi dietro l’esperienza e le emozioni dei Giochi sul tatami della patria del judo.
(ITALPRESS).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!