Perquisizione domiciliare "sfortunata" per un 28enne, in casa cocaina e un pc rubato nel 2016 - Tuttoggi.info

Perquisizione domiciliare “sfortunata” per un 28enne, in casa cocaina e un pc rubato nel 2016

Redazione

Perquisizione domiciliare “sfortunata” per un 28enne, in casa cocaina e un pc rubato nel 2016

I carabinieri di Città di Castello cercavano la droga ma hanno ritrovato anche un notebook sottratto alla Scuola San Filippo durante un furto
Ven, 11/10/2019 - 18:44

Condividi su:


E’ stata proprio una giornata storta per un 28enne di origine algerina, residente nel centro storico di Città di Castello. Durante un’attività dei carabinieri tifernati finalizzata al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, nelle scorse settimane, il giovane ha infatti subito una perquisizione domiciliare nella sua abitazione, grazie alla quale i militari hanno rinvenuto 4 grammi di cocaina. Ma non è finita qui. La ricerca delle forze dell’ordine ha permesso anche di sequestrare un notebook marca ‘Dell’ che, dopo i dovuti accertamenti, è risultato rubato dalla Scuola elementare San Filippo in occasione di un furto avvenuto nel novembre 2016. Il 28enne quindi, oltre che della detenzione di droga, si è trovato a rispondere anche del reato di ricettazione del pc, che i carabinieri hanno subito restituito al dirigente scolastico Massimo Belardinelli.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!