Pericoloso delinquente rimpatriato in Albania - Tuttoggi.info

Pericoloso delinquente rimpatriato in Albania

Redazione

Pericoloso delinquente rimpatriato in Albania

Dom, 01/09/2013 - 12:10

Condividi su:


Gli agenti della Terza Sezione – Espulsioni dell’ Ufficio Immigrazione, ieri pomeriggio hanno proceduto anche all’ immediato rimpatrio di un pericoloso cittadino albanese , S. B. del ’63 . Lo straniero, domiciliato in provincia di Pesaro da molto tempo, era stato associato al carcere di Spoleto per scontare la condanna definitiva a 4 anni e tre mesi inflitta dalla Corte di Appello di Ancona per i reati di violenza sessuale, maltrattamenti in famiglia, violazione degli obblighi di assistenza familiare e violenza privata commessi in quella provincia nel 2009. Ieri, dopo la scarcerazione per fine pena, è stato condotto dagli agenti del Commissariato di Spoleto in Questura ove gli agenti dell’Ufficio Immigrazione, vista la sua clandestinità e la sua attività delittuosa, gli hanno notificato un provvedimento di espulsione dal Territorio Nazionale con accompagnamento immediato alla Frontiera. Subito dopo è stato “scortato” da due agenti al Palazzo di Giustizia per la convalida del provvedimento dal Giudice di Pace. Quindi è stato scortato presso l’Aeroporto “San Francesco” ove, con il volo del pomeriggio per Tirana è stato rimpatriato in Albania.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!