Sa.Mi.
Aggiornamento delle 11.30
Grave trauma cranico e fratture per il giovane castiglionese, la prognosi per lui resta riservata. Sono in corso accertamenti tossicologici sull'automobilista per accertare se abbia assunto sostanze stupefacenti.
E' di un trauma addominale chiuso invece la diagnosi per l'operaio campano, le cui condizioni restano gravi.
Ferite lievi per gli altri due operai rimasti coinvolti, ad entrambi riscontrati traumi agli arti, sono adesso ricoverati presso il reparto di ortopedia dell'ex Silvestrini con dieci giorni di prognosi.
——————–
Un incidente si è verificato intorno alla mezzanotte lungo il raccordo Perugia-Bettolle. Drammatico il bilancio: 4 feriti di cui due in prognosi riservata. E’ successo intorno alla mezzanotte lungo il raccordo Perugia- Bettolle dopo lo svincolo di Piscille in direzione Perugia.
I Feriti – Al Santa Maria della Misericordia sono arrivati in quattro . Si tratta di J.R. del 1989 residente a Castiglione del Lago, è lui l’autista dell’autovettura, ricoverato adesso in prognosi riservata nel reparto di rianimazione. I tre operai rimasti coinvolti sono tutti di Santa Maria Capua Vetere, dipendenti di un’ azienda appaltatrice per l'Anas. Il più grave ricoverato adesso in chirurgia generale ed in prognosi riservata è del 1972.
La dinamica – Tutta da accertare ancora l’esatta dinamica dell’incidente. Il giovane castiglionese potrebbe aver perso il controllo del mezzo e l’auto si sarebbe schiantata contro il camion di un’azienda appaltatrice dell’anas che stava eseguendo dei lavori. Nella sua corsa avrebbe travolto i tre operai. Subito sul posto gli agenti della polizia stradale di Perugia ed i mezzi di soccorso del 118 di Perugia.