Categorie: Cronaca Spoleto

Perde il controllo dell’auto, muore 31enne | AGGIORNAMENTO

Aggiornamento alle 19.20 – E’ una giovane madre di famiglia la ragazza che ha perso la vita oggi all’ora di pranzo in un incidente stradale avvenuto nella zona di San Giacomo. La donna, classe 1985, di origine straniera ma residente da molti anni in città, stava tornando a casa, nella popolosa frazione spoletina, dal marito e dai due figli in tenera età, quando ha perso il controllo dell’auto, una Fiat Punto. Le cause dell’incidente non sono ancora del tutto chiare. Forse un malore ha portato la giovane, che conosceva quella strada benissimo, percorrendola quotidianamente, a perdere il controllo del mezzo, che è finito fuori strada, in un campo, ribaltandosi. Per la 31enne, sbalzata fuori dal veicolo, non c’è stato scampo. La notizia della sua morte ha fatto ben presto il giro della città e soprattutto di viale Trento e Trieste, dove la famiglia ha un esercizio commerciale, e di San Giacomo, dove la famiglia abita.


Terribile incidente mortale oggi nella città di Spoleto. A perdere la vita, una giovane di 31 anni, finita fuori strada con la propria auto intorno alle 13,30 lungo una delle strade di campagna che collega San Sabino a San Giacomo.

Secondo quanto è stato possibile ricostruire, la ragazza avrebbe improvvisamente perso il controllo dell’auto, finendo nel campo che costeggia la strada e ribaltandosi. Nell’impatto la giovane è stata sbalzata fuori dal mezzo. I traumi riportati non le hanno lasciato scampo: è morta sul colpo. Sul posto sono intervenuti 118, vigili del fuoco, polizia municipale e carabinieri. Spetta a questi ultimi ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. La salma, così come la vettura, è stata posta sotto sequestro a disposizione dell’autorità giudiziaria.