Per nuova Fiat 500 “la Prima” 50 anteprime a porte chiuse - Tuttoggi.info

Per nuova Fiat 500 “la Prima” 50 anteprime a porte chiuse

ItalPress

Per nuova Fiat 500 “la Prima” 50 anteprime a porte chiuse

Gio, 23/07/2020 - 18:02

Condividi su:


ROMA (ITALPRESS) – A luglio, agosto e settembre, 50 anteprime a porte chiuse nei principali concessionari d’Italia per conoscere la Nuova 500 “la Prima”. Una grande e attenta ripartenza nel mondo degli eventi e della mobilità che guarda al futuro, grazie all’energia della prima city-car full electric del Gruppo FCA.
E’ partito ufficialmente AntePrima: il tour che svela la terza generazione di un’auto che è diventata un’icona. Il design e l’organizzazione degli eventi sono stati affidati all’agenzia Fore di Torino, che da sempre segue la comunicazione e il coordinamento della rete dei concessionari del Gruppo FCA.
Il debutto si è tenuto martedì scorso in contemporanea a Torino al Mirafiori Motor Village – primo flagship store FCA – e a Piacenza nella concessionaria Programma Auto. Da queste prime tappe si parte con una tabella di marcia incalzante e una logistica serrata: 2 team con bisarca e flotta dedicata viaggeranno in contemporanea per l’Italia. Una giornata per ogni tappa con allestimento e disallestimento in tempo reale per incastonare la Nuova 500 in un contesto dedicato, ispirato ai valori di sostenibilità, efficienza, design e innovazione.
Sono due i momenti fondamentali di ogni giornata. Nella prima parte si svolgeranno le presentazioni one to one dedicate ai clienti che hanno già effettuato il pre-ordine con acconto on line. Per loro un elegante salottino sostenibile in cui conoscere da vicino la vettura, approfondire tutti i dettagli ed essere tra i primi a sceglierla. Al termine della giornata, un grande evento serale su invito, con reveal della vettura. Sono passati 63 anni dal lontano 4 luglio 1957 quando Fiat presentò al mondo la 500. Una vettura che ha saputo affermarsi come brand, diventando un vero fenomeno di costume, ambasciatore del made in Italy nel mondo. Oggi, la Nuova 500 incarna la terza generazione di un’icona sempre fedele a se stessa, ma totalmente proiettata nel futuro: una nuova dimensione di mobilità urbana elettrica e sostenibile, capace di ispirare il cambiamento.
(ITALPRESS).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!