Per innaffiare l'orto rimane intrappolato nel fango, soccorso dai vigili del fuoco - Tuttoggi.info

Per innaffiare l’orto rimane intrappolato nel fango, soccorso dai vigili del fuoco

Redazione

Per innaffiare l’orto rimane intrappolato nel fango, soccorso dai vigili del fuoco

Lun, 15/07/2024 - 16:23

Condividi su:


L'uomo è rimasto intrappolato con il fango fino alla vita mentre cercava di prendere dell'acqua per l'orto. Intervengono i vigili del fuoco

Voleva innaffiare l’orto con l’acqua di un fosso, ma è rimasto intrappolato nel fango e sono servite due ore per liberarlo. E’ successo nella tarda mattinata di oggi, lunedì 15 luglio, nella periferia di Città di Castello.

I vigili del fuoco tifernati, infatti, sono intervenuti intorno alle 12 in località Madonna del Latte dopo la richiesta di soccorso da parte di un uomo. Il signore in questione era infatti rimasto bloccato nel fango fino alla vita mentre cercava di prelevare dell’acqua da un fosso per innaffiare l’orto. I pompieri, per liberarlo, hanno prima rimosso l’acqua e poi parte del fango che lo intrappolava. Una volta estratto è stato consegnato alle cure del 118. Le operazioni di soccorso sono terminate un paio di ore dopo.

(foto di repertorio)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!