Pentathlon, Vescio "Obiettivo Fipm crescita e ricambio generazionale" - Tuttoggi.info

Pentathlon, Vescio “Obiettivo Fipm crescita e ricambio generazionale”

ItalPress

Pentathlon, Vescio “Obiettivo Fipm crescita e ricambio generazionale”

Gio, 18/12/2025 - 21:02

Condividi su:



ROMA (ITALPRESS) – “L’obiettivo è di far crescere i ragazzi e avere sempre un ricambio generazionale, perché il nostro obiettivo sono le Olimpiadi, è inutile nasconderlo”. Lo ha detto il presidente della Federazione italiana Pentathlon Moderno, Gabriele Vescio, a margine della “Notte delle stelle del pentathlon”. “E’ sicuramente emozionante vedere questi ragazzi con i loro sogni e i loro obiettivi da raggiungere – ha aggiunto -. Ho visto tanta motivazione e tanta serietà da parte loro. Questo mi fa capire che la strada per il futuro è quella giusta”. Quanto al primo mese da numero uno della Fipm: “Sono stati trenta giorni molto intensi. Bisognava riorganizzare tutti i settori e programmare il 2026. Però anche se si tratta di lavoro non pesa, è un piacere fare qualcosa per i ragazzi, che sono il vero motore e il motivo per il quale esiste la federazione”.

mec/gm/mca1

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!