Pensionato invalido con mezzo kg di droga - Tuttoggi.info

Pensionato invalido con mezzo kg di droga

Massimo Sbardella

Pensionato invalido con mezzo kg di droga

Fermato dai carabinieri per un sorpasso azzardato, in casa gli trovano cocaina, hashish e una pistola
Mer, 27/03/2019 - 09:48

Condividi su:


Quando i carabinieri hanno fermato l’auto di quel pensionato che aveva effettuato un sorpasso in prossimità delle strisce pedonali non pensavano che addosso nascondesse cocaina. E invece, visto il nervosismo dell’uomo, i carabinieri lo hanno perquisito e, nascosti in un pacchetto di gomme da masticare, hanno trovato 12 involucro di cocaina, oltre ad hashish nelle tasche dei pantaloni.

Quando poi i militari hanno perquisito l’abitazione del sessantenne, originario della Campania ma da anni residente a Magione, hanno trovato altra droga, per una quantità complessiva di circa mezzo chilo. Ancora cocaina ed hashish nascosti in vari mobili ed ambienti della casa. Insieme alla droga, i militari hanno trovato un “prezioso” quaderno in cui il pensionato annotava i nomi degli acquirenti ed i quantitativi di droga comprata a venduta.

Nella camera da letto c’erano anche una pistola ed un machete. L’uomo, con precedenti penali, è beneficiario di una pensione di invalidità. Il suo arresto è stato convalidato e nei suoi confronti è stata disposta la misura dei domiciliari, in attesa del processo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!