Pellegrini guarita dal Covid-19, negativa al terzo tampone - Tuttoggi

Pellegrini guarita dal Covid-19, negativa al terzo tampone

ItalPress

Pellegrini guarita dal Covid-19, negativa al terzo tampone

Gio, 29/10/2020 - 15:03

Condividi su:


Pellegrini guarita dal Covid-19, negativa al terzo tampone

ROMA (ITALPRESS) – Dopo due settimane, Federica Pellegrini può dirsi definitivamente guarita dal Covid-19. La 32enne fuoriclasse del nuoto mondiale, risultata positiva agli ultimi due tamponi, ha comunicato la negatività del terzo su Instagram, dove ha tenuto una sorta di diario della sua quarantena. “Ciao Maria io esco!!!! E questa volta per davvero!!! NEGATIVAAAAA”, scrive sul social la ‘Divinà, ricevendo i complimenti dei suoi fans ma anche di altri ‘vip’ dello sport come Bobo Vieri. L’azzurra, che non ha risparmiato qualche lacrima per l’accaduto, ha lamentato qualche sintomio all’inizio, accusando dolori muscolari, un pò di tosse, febbre a 37,8 e la perdita di gusto e olfatto. Da qualche giorno però la Pellegrini stava bene e non vedeva l’ora di tornare in piscina. Un’abitudine che potrà riprendere presto, visto che, in qualità di atleta di interesse nazionale, potrà riprendere ad allenarsi in vista del suo grande obiettivo del 2021, le Olimpiadi di Tokyo.
(ITALPRESS).

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!