Pelè a Messi “Storie come le nostre sono sempre più rare” - Tuttoggi.info

Pelè a Messi “Storie come le nostre sono sempre più rare”

ItalPress

Pelè a Messi “Storie come le nostre sono sempre più rare”

Dom, 20/12/2020 - 12:00

Condividi su:


RIO DE JANEIRO (BRASILE) (ITALPRESS) – “Quando il tuo cuore trabocca d’amore, è difficile cambiare il cammino. Come te, so cosa vuol dire indossare la stessa maglia tutti i giorni. Come te, so che non c’è niente di meglio del luogo in cui ti senti a casa”. E’ l’omaggio di Pelè a Lionel Messi all’indomani del record del fuoriclasse del Barcellona che, con il gol messo a segno con il Valencia, ha eguagliato il numero di reti (643) con una sola maglia detenuto da O’ Rei con il Santos.
“Complimenti per il tuo record storico – scrive ancora Pelè su Instagram -. Ma soprattutto, complimenti per la tua bella carriera a Barcellona. Le storie come la nostra, d’amore per lo stesso club così a lungo, saranno purtroppo sempre più rare nel calcio. Ti ammiro molto”.
(ITALPRESS).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!