PEDOFILO CONDANNATO A 7 ANNI. MOLESTO' BIMBO ROMANO. TRIBUNALE SPOLETO AUMENTA PENA PROPOSTA DAL PM - Tuttoggi.info

PEDOFILO CONDANNATO A 7 ANNI. MOLESTO' BIMBO ROMANO. TRIBUNALE SPOLETO AUMENTA PENA PROPOSTA DAL PM

Redazione

PEDOFILO CONDANNATO A 7 ANNI. MOLESTO' BIMBO ROMANO. TRIBUNALE SPOLETO AUMENTA PENA PROPOSTA DAL PM

Gio, 14/10/2010 - 23:30

Condividi su:


Aveva approfittato di lui in un casolare e per questo è stato condannato oggi a 7 anni di carcere dal Tribunale di Spoleto. E’ la condanna di 1° inflitta oggi ad un badante dello Sri Lanka che aveva molestato il bimbo, che all’epoca dell’infame episodio aveva appena 8 anni. Il sostituto procuratore Federica Albano aveva chiesto per l’imputato 5 anni di prigione ma il collegio giudicante (Augusto Fornaci, Roberto Laudenzi e Alberto Avenoso) ha elevato la pena a 7 anni.

Il fatto risale a 13 nni fa quando una famiglia di Roma decide di trascorrere un breve periodo di ferie sulle montagne della Valnerina, a Cascia per la precisione. Prendono così in affitto un appartamento ricavato in un casalore dove lavora il cingalese. Approfittando dell’assenza dei genitori, l’uomo comincia a molestare il bimbo arrivando a palpeggiarlo e baciarlo lungo il corpo. Sono i genitori a denunciare il fatto, dopo aver ascoltato il bimbo che, all’improvviso, cominciava a manifestare dei comportamenti strani. I giudici hanno ascoltato diversi testimoni, incluso il giovane che ha dovuto così ripercorrere la terribile esperienza. Oggi finalmente ha avuto giustizia. Anche se bisognerà attendere la decisioni dei legali dell’imputato circa un eventuale ricorso in appello.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!