Terni

Pedinato nella notte dai carabinieri, fermato spacciatore 23enne

Tutto è iniziato con una segnalazione al 112 di un veicolo sospetto nella zona di San Carlo, lunedì sera. E, dopo aver rintracciato l’auto in questione ed avviato un pedinamento, un giovanissimo spacciatore è stato infine fermato e denunciato dai carabinieri. In suo possesso sono stati trovati – tra le tasche dei pantaloni e la sua abitazione – 5 dosi di cocaina.

Il giovane – si tratta di un 23enne albanese – è stato posto sotto pedinamento ed osservazione dai militari della Sezione operativa della Compagnia di Terni. Nel corso della notte, e dopo un attento monitoraggio dei suoi spostamenti, l’auto è stata fermata da un equipaggio della Sezione Radiomobile in piazzale dei Marinai, a Borgo Rivo.

L’automobilista è stato dunque sottoposto ad un’accurata perquisizione mentre la vettura veniva ispezionata. Nascoste nei pantaloni indossati dal 23enne sono state rinvenute 4 dosi di sostanza stupefacente del tipo cocaina, pronte per lo spaccio e confezionate in involucri di cellophane.

La perquisizione è stata poi estesa anche al domicilio ternano dell’interessato. Qui, nascosta dietro ad un quadro, è stata rinvenuta un’ulteriore dose di cocaina, per un peso di circa un grammo, confezionata con le stesse modalità di quella precedentemente sequestrata.

Il giovane è stato quindi deferito in stato di libertà alla competente Procura della Repubblica di Terni e la sostanza stupefacente è stata sottoposta a sequestro.

(foto di repertorio)