Pecoraro Scanio "Bene Sala, serve una MIlano smart" - Tuttoggi.info

Pecoraro Scanio “Bene Sala, serve una MIlano smart”

ItalPress

Pecoraro Scanio “Bene Sala, serve una MIlano smart”

Ven, 18/12/2020 - 15:00

Condividi su:



“Ci servono amministratori convinti della transizione energetica per spendere bene i soldi del Next Generation della UE. Questo impegno di Sala merita sostegno”. Cosi’ Alfonso Pecoraro Scanio presidente fondazione Univerde all’Italpress.
pc/red

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!