PDL FOLIGNO POLEMICO SULL'ULTIMO CONSIGLIO COMUNALE DELL'ANNO - Tuttoggi.info

PDL FOLIGNO POLEMICO SULL'ULTIMO CONSIGLIO COMUNALE DELL'ANNO

Redazione

PDL FOLIGNO POLEMICO SULL'ULTIMO CONSIGLIO COMUNALE DELL'ANNO

Mer, 29/12/2010 - 11:13

Condividi su:


di Riccardo Meloni (*)

“C'era una volta una città dove la maggioranza riteneva urgente un documento che dopo 2 ore non lo era più…”

Potrebbe cominciare cosi una favola invece nell'ultimo Consiglio Comunale dell'anno la realtà ha superato la fantasia.

La maggioranza si è presentata con un ordine del giorno urgente che in sostanza parlava di due cose, gli annegamenti di fauna selvatica e delle concessioni di derivazione idrica , tutto inerente al Fiume Menotre.

Il PDL aveva sia nella scorsa legislatura che in questa proposto soluzioni e sollevato indignazione riguardo la fauna selvatica e ovviamente non era stato ascoltato.

Dopo circa 2 ore di dibattito la maggioranza non ritiene più urgente il documento che aveva presentato con urgenza .P.S. Ho scritto bene non ho sbagliato. La motivazione ? Era importante parlarne!

Questo il primo atto. Si perché la tragicommedia si svolge in due atti .

Nel secondo atto su una pratica urbanistica che penalizzava il centro storico la maggioranza si disintegra, la pratica viene approvata con il voto contrario dei socialisti, mentre la sinistra radicale che è rappresentata da 3 gruppi con 3 soggetti diversi si divide equamente uno vota a favore, uno si astiene, e un altro vota contro. Fine secondo atto.

Ora inizia un nuovo anno, cosa dire ? Niente è necessario fare TANTI TANTI auguri alla città ne ha veramente bisogno!

(*) Capogruppo Pdl Consiglio comunale di Foligno


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!